San Michele, le feste entrano nel vivo. Altri tre giorni di spettacoli

I grandi successi musicali degli anni Novanta fanno cantare e ballare in piazza Rossetti. Sul palco delle feste patronali di Vasto ieri sera sono saliti Roby Santini e lo staff di Party90 Show. Iniziato giovedì, il lungo ponte delle festività di San Michele Arcangelo ieri, nel weekend che precede la ricorrenza del 29 settembre, ha fatto registrare il pienone nel centro storico.

Vasto: il Party90 show

La Fiera di San Michele, prevista per oggi in via Giulio Cesare e sulle strade limitrofe, è stata invece rinviata al 12 ottobre a causa delle avverse previsioni meteo. Tempo permettendo, il programma prevede Pompieropoli, l’evento per i bambini in piazza Rossetti dalle 10 alle 19, stasera lo spettacolo musicale L’Ultima Luna–Tributo a Lucio Dalla, anche questo sul palco di piazza Rossetti, alle 21 e musica live in piazza Pudente dalle 23.

Domani la sfilata musicale nel centro storico della Banda San Martino Incoronata alle  16:30, il Premio San Michele alla pinacoteca di Palazzo d’Avalos alle  17, lo spettacolo CantautorandoViaggio nella Musica Italiana in piazza Pudente alle 18:30, il concerto della Banda Musicale della Guardia di Finanza in piazza del Popolo alle 21. Sul palco salirà il cantautore vastese Luca Dirisio (seguita da dj set) in piazza Pudente dalle 23:30. Per la giornata conclusiva di martedì 30 settembre è prevista, dalle  16:30, l’esibizione itinerante in centro della Banda San Martino Incoronata. Il calendario si chiuderà col concerto dei Nomadi in piazza Rossetti, alle  21, seguito dal tradizionale spettacolo pirotecnico sul golfo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *