Pro Vasto: arriva Cela. Via un under

Calciomercato ancora molto attivo tra i dilettanti, Pro Vasto compresa. Ormai già da una decina di giorni il gruppo biancorosso ha salutato il jolly difensivo Simone Pio Rufini. Il classe 2006, figlio del tecnico vastese, è stato visto all’opera una sola volta, da titolare, nell’unica sconfitta di campionato, quella pesante contro la Folgore.

Qualche allenamento con la Rosetana Calcio (girone A di Promozione) già dieci giorni fa ma, al momento, non ci sono novità riguardo l’eventuale nuova destinazione. Da un’uscita a un volto nuovo nel pacchetto under, con la compagine del presidente Zaami che ha bussato alla porta delle capolista Bacigalupo Vasto Marina. Dai cugini massima disponibilità per il passaggio in biancorosso di Gledis Cela sui cui nelle scorse settimane era stato forte anche l’interesse del San Salvo.

Gledis Cela

Per il jolly 2007 vastese utilizzabile da centrale, braccetto e laterale sinistro una nuova tappa, sempre a Vasto dove si è formato calcisticamente. Per Gledis si tratta di un ritorno avendo già indossato la maglia della Vastese nelle giovanili. Sarà utile nell’organico del tecnico Rufini e pronto a dare aiuto anche alla Juniores di Carbonelli, per Gledis Cela è ufficialmente iniziata la nuova avventura con la Pro Vasto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *