Le imitazioni di frate Nicola Galasso a “Italia’s got talent”: l’effetto è esilarante

«Mi chiamo Nicola Galasso e vengo da Vasto». «Cosa fai nella vita?», chiede Frank Matano. «Sono un sacerdote». Sul palco di Italia’s got talent frate Nicola Galasso con la sua ironia fa il pieno di applausi. Dopo aver partecipato lo scorso anno ad Avanti un altro, il quiz show di Paolo Bonolis su Canale 5, il parroco della chiesa di Santa Maria del Soccorso a L’Aquila e cappellano dell’Istituto San Francesco di Vasto Marina si cimenta nel talent show visibile in streaming su Disney+.

Frate Nicola Galasso a Italia’s got talent

Quando nell’intervista di presentazione gli chiedono di quale dei quattro giudici abbia più timore, con le mani indica il cielo e sorride: «Se proprio devo temere, temo un giudice molto più alto…». «Perché sei qui?». «Perché ho sempre ammirato la bellezza del creato».

Davanti ad Alessandro Cattelan, Mara Maionchi, Elettra Lamborghini e Frank Matano imita alla perfezione il gorilla, la gallina e la banana «perché ha un’anima». Elettra Lamborghini gli chiede: «Perché ti piace fare queste imitazioni?». «Perché mi piace tanto provare quello che c’è lì dentro». Fra’ Nicola raccoglie tre «sì», l’unico no è di Cattelan. Poi non riuscirà ad arrivare in semifinale. Nel frattempo avrà regalato sorrisi e un po’ di leggerezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *