Al tramonto di un’estate ufficialmente già salutata da qualche giorno c’è ancora tanta voglia di divertirsi in spiaggia. Un’altra stagione estiva che lo “Studio Masa” di Nicola Maria Borrelli, per tutti “Masa”, chiuderà, come da tradizione la “sua” estate con la classica cinque giorni a tutto beach volley sui campi di San Salvo Marina.
Ospite del lunghissimo weekend dell’Happy Days di Antonio Di Petta, “Masa” dopo la presentazione di giovedì sera, da oggi, venerdì 26 settembre, fino a martedì 30 settembre metterà in scena il “Festival dello sport on the beach, on the road – La cultura del turismo sportivo”. Un ultimo evento che si aggiunge a tanti altri già svolti nel corso dei mesi scorsi, non solo pensando al beach volley ma in tante altre discipline.

La cinque giorni in riva al mare si concluderà con una cena martedì 30 dove “Masa” festeggerà anche i suoi 35 anni di attività intorno al mondo dello sport, non solo sul territorio vastese e abruzzese ma anche in giro per l’Italia. Nella giornata odierna spazio al Beach Camp che si protrarrà fino al 28, e in concomitanza, sempre sui campi dell’Happy Days, si svolgerà il “Torneo Legends” 2×2 e 4×4. Lunedì 29 e martedì 30 settembre in campo i baby beacher del territorio che daranno vita al “Torneo San Michele” open 4×4.

Tanti saranno le leggende della pallavolo e beach volley che, in questi giorni, risponderanno presente alla chiamata di “Masa”, già ieri alla presentazione dell’evento non è mancata la presenza di Franco Bertoli, totem del volley italiano. Ormai sansalvese d’adozione, in estate è stato molto vicino ai giovani della Bts San Salvo e sarà in campo, tra le “Leggende” anche nel prossimo weekend ormai alle porte. Nel corso della presentazione di giovedì pomeriggio oltre alle parole di “Masa” e Bertoli non sono mancati gli interventi del ristoratore Nicola Liberatore e l’assessore di San Salvo, Elisa Marinelli. Un unico comune denominatore, lo sport come veicolo turistico è sempre un’arma vincente e da sfruttare al meglio, per “Masa” Borrelli un’idea vincente ormai da trentacinque anni.