Settimana d’oro per Cavuoti, ufficiale il rinnovo fino al 2030 con il Cagliari: «Talento da coltivare»

Giorni indimenticabili per Nicolò Cavuoti, in una settimana che potrebbe regalargli anche un’altra grandissima gioia. Martedì pomeriggio il 2003 di Vasto partito titolare nella sfida vinta dal Cagliari sul Frosinone si è tolto anche lo sfizio di trovare la via del gol nel 4 a 1 che consentirà ai sardi di sfidare, a inizio dicembre, i Campioni d’Italia del Napoli, negli ottavi di Coppa Italia.

Nella giornata di oggi, giovedì 25 settembre, attraverso i canali social il Cagliari ha ufficializzato il prolungamento del contratto con Nicolò fino al 2030: «Non solo gol: tecnica, estro, corsa consentono a Cavuoti di ricoprire più ruoli del centrocampo, impiegato sia in mediana che sulla trequarti. Qualità e sostanza al servizio della squadra. Un talento da coltivare, il futuro è tuo: avanti così, Nico!».

I sardi puntano forte sul ventiduenne vastese che ora punta all’esordio in Serie A, domenica 28 all’ “Unipol Arena” arriverà l’Inter. Nicolò Cavuoti vuole scendere ancora in campo per chiudere una settimana da sogno con un altro splendido traguardo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *