Futsal All Becks: ecco l’organico a disposizione di mister Ruggiero. Attesa per coppa e campionato

In campo per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione nella Serie D abruzzese di calcio a 5. La grande famiglia degli All Becks, presente già nel campionato Amatori e in quello di Calcio a 7, da inizio luglio ha deciso di allargare i propri orizzonti anche verso il futsal (leggi).

Il presidente Giuseppe Paglialonga ha deciso di affidare la guida tecnica al trentasettenne vastese Francesco Ruggiero reduce dalla conquista dei playoff, nella scorsa stagione, con la Gianima Soccer (ripescata nei mesi scorsi in C2). Staff tecnico e dirigenziale hanno costruito il nuovo organico pescando nella vicina Vasto: del gruppo che nella scorsa stagione ha raggiunto i playoff con la Gianima troviamo il capitano Marco Frasca accompagnato da altri esperti come Mauro Gaspari, Francesco Sputore, Michele Notarangelo, Mattia Lammanda, Luca Marchione ed Enrico Pegna ancora a lavoro per recuperare dopo il grave infortunio al ginocchio. Con loro anche i più giovani Luca Terpolilli, Francesco Zaccaria, Cristian Borgia e Giuseppe Caputo.

A loro si sono aggiunti altri 8 elementi, quasi tutti pescati dal Futsal Vasto. A partire dallo storico ex capitano, Alessandro Di Giacomo con tanti giovani come Mattia Di Santo, Aristide Ciavatta, Federico Giuliano, Giulio Tarantini, Emanuele Izzotti e Alessandro D’Ermilio. Quest’ultimo giocherà insieme a suo fratello, il portiere Matteo, arrivato a Cupello dopo aver vinto nella scorsa stagione, nel calcio a 11 il campionato juniores provinciale con la Pro Vasto.

Nella giornata di oggi, giovedì 25 settembre, si dovrebbero conoscere le avversarie del girone di Coppa Abruzzo che inizierà il 4 ottobre, poi il 18 o 25 ottobre inizierà anche il campionato. La parola d’ordine è “competere”, da ottobre fino al termine della stagione, in tutte e due le competizioni, il Futsal All Becks C5 ha grandi motivazioni e non vede l’ora di scendere in campo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *