Un minuto di silenzio. Lo ha osservato oggi pomeriggio il Consiglio comunale di Vasto in memoria di Rosario Di Palma, l’operaio che ieri ha perso la vita a 51 anni in un incidente sul lavoro a Torino di Sangro.

In apertura della seduta, il presidente dell’assemblea, Marco Marchesani, ha invitato i consiglieri a osservare un minuto di raccoglimento. I componenti dell’assise civica si sono alzati in piedi in segno di vicinanza alla famiglia di Rosario. Venerdì la procura di Vasto conferirà al medico legale della Asl, Pietro Falco, l’incarico per l’autopsia. Poi, una volta eseguito l’esame autoptico, si potranno celebrare le esequie.










Era come un secondo padre per me ci sono cresciuta e mi ha cresciuta…e come se faceva parte della famiglia anche se non era di sangue lo consideravo uno zio siamo stati insieme fino a poche settimane fa…ridevamo e scherzavamo al bar… quando ho saputo la notizia sono rimasta a bocca aperta ero scioccata non ci credevo e ancora ora non riesco a crederci che non sia più tra di noi…do le mie più sentite condoglianze a Rossella Francesca e Lorenzo aver perso un padre a quest età non è semplice stato sempre vicina alla famiglia un abbraccio fortissimo…