Il Pollutri si presenta in vista della prossima stagione tra Terza Categoria e Scuola Calcio

A Pollutri non ci sono annunci con il megafono in mano ma c’è la volontà di continuare a divertirsi in Terza Categoria continuando il lavoro con la Scuola Calcio iniziato già nella scorsa stagione.

Sabato 20 settembre, all’interno dell’ “Oktober Fest” organizzata dalla Consulta Giovanile in piazza Papa Giovanni Paolo I, si è svolta la presentazione della stagione 2025/2026 alla presenza del sindaco Luigi Gizzarelli e altri componenti dell’amministrazione. I dottori, Maurizio D’Ippolito e Italo Colontanio, rispettivamente presidente e vicepresidente, hanno ringraziato tutti i presenti per la folta presenza e nel corso della serata hanno annunciato l’ingresso di quattro nuovi soci in dirigenza che rinforzeranno la struttura della società sportiva.

Non sono mancate parole dolci per l’ex allenatore della prima squadra, Ennio Di Martino, omaggiato da tutti per il proficuo lavoro svolto nella scorsa stagione. Al suo posto, per il nuovo campionato di Terza (al via domenica 5 ottobre) la scelta è ricaduta su Michele Lacanale che potrà contare su un organico completato quasi in blocco rispetto a quello della scorsa stagione. L’esperto attaccante Gabriele Basso Colonna ha deciso di scendere negli Amatori ma ci sono state quattro novità: gli esperti pollutresi Marco Monachetti e Alessio Di Martino, il ritorno di Mattia La Guardia e l’arrivo del roccolano Giacomo Piccirilli.

Nel corso della presentazione focus importante rivolto sui baby pollutresi della Scuola Calcio, un progetto messo in piedi nell’estate del 2024 e che punta alla valorizzazione dei nati dal 2017 al 2020 potendo anche contare su alcune presenze femminili. L’Asd Pollutri è pronto a scendere in campo per un’altra avvincente stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *