Esordio in Serie C per Thiago Menna: il difensore vastese in campo contro la Juventus Next Gen

Esordio in Serie C per Thiago Menna. Il giovane difensore vastese, classe 2004, è entrato in campo nella sfida tra le mura di casa tra il suo Pineto – squadra nella quale si è accasato durante il mercato estivo – e la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla. Dopo essere andata in vantaggio con D’Andrea, la squadra abruzzese è stata raggiunta e sorpassata dai gol dei bianconeri Puczka e Okoro; dopo il momentaneo 2 a 2 di Bruzzaniti, la Juventus Next Gen ha trovato il gol vittoria all‘82° con Faticanti (2-3 il finale).

Foto di repertorio Pineto Calcio

Per Menna, quindi, l’esordio in Serie C è arrivato alla quinta giornata del Girone B; il difensore è stato buttato nella mischia nel secondo tempo. La squadra abruzzese occupa la quinta posizione in classifica e mercoledì prossimo andrà in trasferta ad Ascoli, attuale terza forza del campionato. Non è escluso che mister Ivan Tisci gli dia nuovamente fiducia concedendogli un minutaggio maggiore.

Attualmente sono quattro i calciatori vastesi impegnati in Serie C. Oltre a Menna, Lorenzo Peschetola e Roberto Inglese nel girone C (rispettivamente nelle fila di Altamura e Salernitana) e Francesco Scafetta con la Sanbenedettese (girone B, lo stesso del Pineto).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *