Torrebruna: ecco Danilo Farina. Giocherà con suo fratello Gennaro

Il Torrebruna tra il ripescaggio estivo in Seconda Categoria e la rimonta nel primo turno di Coppa Abruzzo (eliminando l’Audax Palmoli) ha iniziato la nuova stagione come meglio non poteva.

Tra due giorni, domenica 20 settembre, il girone B di Seconda, vedrà i granata ricevere, per la prima di campionato, il Sant’Apollinare con l’obiettivo di conquistare i primi tre punti. L’organico, rispetto alla scorsa stagione in Terza, non ha subito grandi stravolgimenti ma, attraverso i canali social, nelle ore scorse è stato annunciato un acquisto importante per la categoria.

Quello di Danilo Farina, esperto jolly di centrocampo classe 1989, storico capitano del San Salvo (tra Eccellenza e Promozione) senza dimenticare le stagioni con Casalbordino e Scerni. In realtà aveva deciso di smettere ma la voglia di tornare a giocare con suo fratello, l’intramontabile bomber quarantenne Gennaro Farina, ha fatto la differenza. Per la gioia della dirigenza granata che, in campo, potrà contare su un elemento di provata esperienza e grande intelligenza tattica. Il Torrebruna è pronto a tuffarsi di nuovo nel campionato di Seconda, con un Danilo Farina in più nello scacchiere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *