«Aiutateci a rintracciare l’auto che precedeva il nostro Kevin». È l’appello dei familiari del 28enne di Lentella, Kevin Trofino, morto nell’incidente del 31 agosto sulla Statale 16 in territorio di Vasto. In queste ore la famiglia ha lanciato la richiesta di aiuto affinché possa arrivare a chi conduceva l’automobile di colore nero che viaggiava davanti al motociclista.

Questo veicolo non è stato coinvolto nell’incidente, né vi sono profili di responsabilità, ma la testimonianza del conducente potrebbe essere fondamentale ai fini della ricostruzione dell’accaduto.
L’incidente si è verificato intorno alle 9.50 di domenica 31 agosto al km 516 della Statale 16, a pochi metri di distanza dalla stradina che scende al trabocco Cungarelle; l’Honda Cbr del giovane ha impattato contro una Fiat Panda rossa guidata da un 79enne del posto ora indagato per omicidio stradale.
È possibile che il conducente dell’auto transitata qualche secondo prima dell’impatto fatale non si sia accorto di quanto accaduto alle sue spalle, per questo qualsiasi informazione, anche da terzi, è ritenuta di primaria importanza.
Chi avesse informazioni in questo senso può contattare i seguenti numeri:
380 281 4752 (Alain)
327 160 7067 (Dalila)
