Lutto nel mondo dell’imprenditoria vastese per la scomparsa di Gianni Conti. Nato nel 1959, era noto in città nel settore turistico e della ristorazione.

Il 6 luglio era rimasto vittima di un grave incidente stradale a San Salvo Marina: mentre stava tornando dalla struttura turistica che gestiva, il suo scooter si è scontrato con una Mercedes all’incrocio tra la statale 16 e via Vespucci. Ai soccorritori le sue condizioni era apparse subito gravi a causa del forte trauma subito al torace e al fegato. Dopo un primo ricovero all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto, era stato trasferito a Chieti, dove era stato operato due volte. All’ospedale Santissima Annunziata è rimasto per più di 70 giorni. I lenti, ma progressivi miglioramenti lo avevano portato a uscire dalla terapia intensiva per proseguire le cure in reparto. Oggi, però, le sue condizioni hanno subito un repentino aggravamento. Vani i tentativi dei medici di salvargli la vita.
La sua è stata una vita dedicata al lavoro. Nativo di Carunchio, ha gestito in città strutture turistiche quali la Baia Paradiso e l’Hotel Vittoria. Da alcuni anni aveva rilevato un camping nella zona al confine tra San Salvo e Montenero di Bisaccia. La notizia ha cominciato a diffondersi in città nelle scorse ore causando profondo dolore tra le tante persone che lo conoscevano. Ai familiari le sentite condoglianze della redazione di Chiaro Quotidiano.