Fresagrandinaria ricorda Marco Forlano, il 20 settembre il raduno di moto

Nel settimo anniversario della sua scomparsa, amici, familiari e appassionati delle due ruote si riuniscono per ricordare Marco Forlano – 29enne scomparso nel settembre del 2018 in un incidente a Milano – con un raduno di moto a lui dedicato. «Marco, vittima di un incidente stradale, ha lasciato un vuoto profondo ma anche un ricordo luminoso che continua a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto», spiegano gli organizzatori.

La cerimonia si svolgerà sabato 20 settembre, alle ore 15, nel piazzale Püttlingen di Fresagrandinaria. Durante l’incontro ci sarà spazio per riflessioni, testimonianze e ricordi dedicati a Marco, affinché il suo spirito continui a vivere attraverso le persone che lo hanno amato.

«La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora».
«Questo memorial è dedicato a Marco Forlano, una persona che con la sua gentilezza e generosità ha saputo rendere migliore la vita di chi lo ha conosciuto. La sua presenza rimarrà sempre viva nella nostra comunità, e il suo ricordo sarà luce e ispirazione. La famiglia ringrazia anticipatamente per la vostra vicinanza e partecipazione».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *