Emozioni e affetto per “Caro amico… con il cuore si può” in ricordo di Alessandro Bronzo

Un intreccio di emozioni e ricordi ha caratterizzato l’evento Caro amico… con il cuore si può, organizzato dalla Corale Warm Up — formazione canora vastese a indirizzo pop — a un anno dalla scomparsa del maestro e fondatore dell’associazione, Alessandro Bronzo.

Numeroso il pubblico accorso, domenica 14 settembre, nella suggestiva cornice del teatro Rossetti, che ha seguito con applausi e profonda partecipazione emotiva l’esibizione dei coristi vastesi. Il repertorio della corale ha ripercorso, attraverso la musica, i brani più significativi legati alla vita e all’opera del maestro “Sandro”, accompagnati dalla voce narrante di Teodoro Del Borrello e impreziosita dalla partecipazione di due amici compositori e musicisti, Giuseppe Monopoli e Lino Giugliano, che in passato avevano collaborato con lui.

La serata ha offerto momenti particolarmente toccanti, resi ancor più intensi dalle dediche di Marta e Michela, figlie del maestro. Marta, oggi presidente dell’associazione, e la sorella Michela hanno ricordato il papà con parole cariche di affetto, sottolineando la sua passione, la dedizione e l’instancabile impegno che hanno sempre animato la sua vita, tra musica e solidarietà.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *