Sivilla esalta il San Salvo: battuto il Montorio. 4° “clean sheet” consecutivo per Lanziani

Pochi gol ma pesanti, pesantissimi. Dopo l’ottimo pari all’esordio il San Salvo, nella seconda giornata d’Eccellenza, ha confermato la splendida partenza battendo anche il Montorio ’88. Sul sintetico del “Tomeo”, i biancazzurri si sono imposti 1 a 0 grazie al calcio di rigore trasformato con freddezza dall’infinito Andrea Sivilla nel primo tempo.

Idee chiare per mister Piccioni che ha dato conferma a gran parte dell’impianto già visto nella prima partita di coppa a metà agosto. In difesa c’è stato il ritorno di Traino laterale sinistro, in mediana la prima da titolare per “Ciccio” Gagliano e in avanti Polisena tornato a riprendersi il posto al centro.

Altra domenica felice anche per il portiere Lanziani, in 4 partite ufficiali tra campionato e coppa altrettanti “clean sheet”, finora nessun gol subito. 4 punti in classifica sono un bel vedere, mercoledì (17 settembre, ore 15) spazio al primo infrasettimanale della stagione, nella tana della corazzata Renato Curi Angolana già in crisi (un punto), il San Salvo cercherà l’impresa per continuare a restare in alto.

SAN SALVO – MONTORIO ’88: 1-0

Reti: 18’pt Sivilla (SS)

SAN SALVO: Lanziani, Preta, Traino, Gagliano, Ruggieri, Cardinale, Sivilla, Cichella, Polisena, Di Ruocco, Ricciardi. A disposizione: Finamore, Rossi, Aquilano, Squadrone, Larry, Annunziata, Tana, Colitto, Iacovetta. All.: Piccioni

MONTORIO ’88: Ziu, Di Marcello M., Sposetti, Fidanza, Furlan, Mattielli, Mosca M., Di Domenicantonio, Piccioni, Di Francesco, Padovano. A disposizione: Tancredi, Marini, Della Sala, Fava, Di Felice Ardente, D’Alfonso, Manari, Gallucci, Di Marcello C. . All.: De Amicis

Arbitro: Gianluca Cacchiarelli di San Benedetto del Tronto (Giancaterino e Di Nardo Di Maio di Pescara)

Ammoniti: ; Espulsi: .

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *