Riapre domani “Piccole tracce”, l’asilo nido comunale ampliato coi fondi Pnrr

Ampliato con i fondi del Pnrr, l’asilo nido comunale Piccole tracce di Scerni riaprirà domani con l’Open day. Appuntamento alle 10 per visitare le aule, visionare i nuovi arredi e conoscere il progetto pedagogico-didattico.

Scerni: l’asilo nido comunale dopo i lavori

«Da domani – sottolinea l’assessore comunale al sociale, Laura Toscano – riaprirà il nido comunale dopo i lavori di ampliamento. Infatti attraverso dei finanziamenti del Pnrr l’amministrazione ha lavorato per ridisegnare e migliorare gli allestimenti degli spazi didattici con l’obiettivo di rispondere al meglio agli interessi dei bambini frequentanti. La mattinata sarà animata con giochi e animazione». 

«Ringraziamo – aggiunge il sindaco, Daniele Carlucci – l’impresa e i tecnici per i lavori ultimati. Ad ogni buon conto l’amministrazione è beneficiaria di ulteriori 450 mila euro di fondi del Pnrr che appalteremo presto per realizzare una parte nuova di ingresso del nido su via Gabriele D’Annunzio. Questo per significare come il nido sia centrale dell’azione amministrativa».

«Crediamo – concludono Carlucci e Toscano in un comunicato – nella cooperativa affidataria Il Sole che attraverso il proprio team di educatrici competenti e appassionate curano con pari attenzione gli spazi interni e quelli esterni rendendo Piccole Tracce un’eccellenza della nostra offerta educativa».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *