Pro Vasto: altri ritorni, ufficiali Sannino e Corrado

Una partita che pesa quanto una “finale”, a Pontevomano la Pro Vasto avrà un solo risultato a favore, la vittoria. Per riuscirci, nella serata di oggi, venerdì 12 settembre, i biancorossi del presidente Zaami hanno annunciato altri due ritorni. Ancora sul fronte under, dopo Martiniello e Formisano riecco i due 2005 Ciro Sannino e Sergio Corrado.

Il primo, in gruppo da quasi un mese, ha indossato il biancorosso nel 2023/2024 e sarà preziosa pedina sull’out destro difensivo dopo la scorsa stagione trascorsa nella “sua” San Salvo. Con lui il pari età salentino Corrado, a Vasto nella scorsa stagione, fortemente limitato da un grave infortunio alla caviglia è una certezza per la categoria.

Sannino e Corrado con il presidente Zaami

Da braccetto o centrale difensivo puro, su di lui c’era stato anche l’interesse del Giulianova in D che dopo aver visto in gruppo durante il ritiro pre-campionato ha deciso di non tesserarlo. A lui si era anche interessata la Virtus Cupello (dove aveva giocato due stagioni fa) ma la scelta è ricaduta sul tornare all’Aragona.

Entrambi integri e arruolabili per domenica, a Pontevomano la Pro Vasto non potrà sbagliare e servirà anche il contributo di Sannino e Corrado.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *