Bacigalupo Vasto Marina: ai saluti anche Di Lallo

Dopo i primi novanta minuti di coppa, qualcosa, nel rapporto tra Manuel Di Lallo e la Bacigalupo Vasto Marina si è incrinato.

Nel ritorno di coppa sostituito al termine del primo tempo restando negli spogliatoi e, soprattutto nella prima giornata di campionato, ha assistito allo show dei biancorossi, a Montorio, restando in panchina per tutti i novanta minuti. Arrivato a Vasto Marina come difensore di spessore vista la grande esperienza maturata tra Abruzzo e Marche, il classe 1996 superato nelle gerarchie anche dai giovani Palermo e Garofalo, con l’imminente rientro anche di Valerio, ha deciso, di comune accordo con la dirigenza, di salutare il gruppo biancazzurro già a settembre.

Decisione presa, non ci saranno ripensamenti, con lui sale a sei il numero di giocatori andati via dal “Fulgenzio Fantini” da inizio preparazione pre-campionato pensando anche a Gagliano, Liepa, Santos, Naddeo e Borriello. La mediana in corso d’opera è stata arricchita da due nuovi elementi (Irace e Morasca), resta da capire se anche in difesa arriverà un nuovo elemento o, la Bacigalupo Vasto Marina, continuerà a puntare su chi c’è già ora in organico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *