Se ne parlava già dalle ore successive alla rescissione con la Bacigalupo Vasto Marina ma ora non ci sono più dubbi: Francesco Gagliano è un nuovo giocatore del San Salvo.
Operazione messa in piedi nei giorni scorsi e conclusa con esito positivo nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 settembre, con il classe ’95 napoletano, ormai da anno termolese d’adozione, pronto a mettersi a disposizione da domani agli ordini di mister Piccioni. Nel cuore del gioco sarà una preziosa risorsa tra corsa, qualità e tanto altro.

In biancazzurro ritrova tanti compagni d’avventura pensando alle precedenti esperienze tra Casalbordino e Vasto Marina, su tutti l’attuale viceallenatore Felice De Vizia. Senza dimenticare il direttore sportivo Senese che ha fiutato l’opportunità riuscendo a strappare il suo sì definitivo. Al suo fianco ci saranno anche i baby Annunziata e Marino compagni di squadra nella scorsa stagione a Vasto Marina.
Da oggi è iniziata la terza avventura abruzzese di “Ciccio” Gagliano, ancora in Eccellenza, con il San Salvo cercherà di raccogliere altri successi come già avvenuto negli anni scorsi.