A San Salvo Marina due giornate di sport e spettacolo il 1° e 2 agosto con la “Pulsee Beach Volley Cup”: oltre 40 coppie in gara tra Under 16 e Under 18, ospiti d’eccezione Franco Bertoli e Luciano Sarleti nel torneo giovanile organizzato dai padroni di casa della Bts San Salvo.
In campo si sono affrontate 20 coppie maschili nelle categorie Under 16 e Under 18 e altrettante nel femminile, dando vita a partite combattute e spettacolari che hanno acceso l’entusiasmo del pubblico presente. A rendere possibile la manifestazione, oltre all’impegno della società e dello staff tecnico, è stato il contributo degli sponsor.

«Un sentito ringraziamento – si legge nella nota della Bts San Salvo – è rivolto anche agli stabilimenti balneari che hanno ospitato la competizione, Lido Mirage e Lido Happy Days, la cui disponibilità è stata fondamentale per la perfetta riuscita dell’evento. La cerimonia conclusiva ha visto la presenza di due ospiti d’eccezione: Franco Bertoli, leggenda della pallavolo mondiale e italiana, che ha seguito con entusiasmo le partite, ricevendo l’affetto e la stima dei ragazzi della Bts San Salvo, i quali hanno anche l’onore di averlo come coach nei corsi di beach volley. Luciano Sarleti, Responsabile dello Sviluppo Commerciale di Axpo Italia e Pulsee Luce e Gas, che durante la premiazione ha sottolineato l’impegno dell’azienda a essere sempre più vicina al territorio e alle persone».

«La Pulsee Beach Volley Cup – conclude la nota – ha confermato ancora una volta quanto lo sport possa essere un motore di aggregazione e crescita per la comunità. La Bts San Salvo guarda già alla prossima edizione, con l’obiettivo di rendere questo appuntamento sempre più importante e coinvolgente».