Juniores Virtus Cupello: organico carente, saluta Antonaci. Menna in pole per la successione

L’annuncio arrivato direttamente dal profilo social del presidente Angelo Pollutri, la Juniores (under 19) della Virtus Cupello, già da ieri, giovedì 4 settembre, a quattro giorni dall’esordio stagionale ufficiale si trova in difficoltà.

Organico ridotto all’osso, motivo che già ad inizio settimana ha spinto l’allenatore Roberto Antonaci a fare un passo indietro salutando ufficialmente l’ambiente rossoblù.

Antonaci ha deciso di non proseguire l’avventura con la juniores rossoblù

Senza tecnico e con pochissimi giocatori, situazione complicatissima in vista della prima giornata del girone B del campionato Juniores regionale che, lunedì 8 settembre (ore 16), vedrà i cupellesi sfidare, al “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo, la corazzata Renato Curi Angolana.

L’obiettivo è scendere in campo, nelle ultime ore la dirigenza ha chiesto uno sforzo agli under della prima squadra chiamati, dopo le fatiche della domenica d’Eccellenza (contro il Mosciano) a dare un grosso aiuto anche alle juniores.

Luigi “Melby” Menna

Per la panchina in pole c’è Luigi “Melby” Menna, già allenatore nelle scorse stagioni nel settore giovanile rossoblù, si capirà se acceterà o meno soprattutto in base alla decisione dei giovani della prima squadra.

Ore frenetiche, la Virtus Cupello non vuole assolutamente rinunciare al campionato regionale Under 19, sarà una corsa contro il tempo per rimpolpare l’organico e arrivare fino al termine della stagione senza altri problemi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *