I salesiani salutano don Alvaro e don Nicola e accolgono il nuovo parroco

«La comunità salesiana e parrocchiale di San Giovanni Bosco in Vasto si prepara a vivere un momento di gratitudine e festa in occasione del saluto a don Alvaro Forcellini e don Nicola Cupaiolo, figure molto amate e stimate per il loro servizio pastorale e la vicinanza quotidiana alla comunità». Lo annuncia un comunicato della parrocchia.

Vasto: la chiesa di San Giovanni Bosco

«L’appuntamento è fissato per lunedì 8 settembre 2025, con un programma che unisce spiritualità e fraternità: ore 19.00 – Chiesa San Giovanni Bosco, Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Bruno Forte, Arcivescovo di Chieti-Vasto. Ore 20.30 – Oratorio Momento di festa e saluto insieme alla comunità.

L’Istituto salesiani don Bosco

Il tema che accompagna l’evento è quello dell’obbedienza vissuta con prontezza, rispetto e allegria, come indicato da San Giovanni Bosco: “Sia la vostra obbedienza pronta, rispettosa ed allegra ad ogni comando dei Superiori”. La serata rappresenta un’occasione speciale per ringraziare i due sacerdoti per la loro dedizione, la testimonianza di fede e il contributo offerto negli anni alla crescita umana e spirituale di giovani, famiglie e fedeli della parrocchia. Nella serata conosceremo anche il nuovo parroco, don Pietro Lalla, e il nuovo direttore, don Daniele Pusti, che già in questi giorni stanno conoscendo l’intera comunità».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *