“Trofeo Furci”: domenica 7 settembre la 3ª edizione

A Furci, domenica 7 settembre, arriverà il momento del ciclismo amatoriale su strada con la 3ª edizione del “Trofeo Furci”.

Una fase di intenso lavoro da parte della Ciclistica Valle Trigno, presieduto da Rocchino Bucci, nel mettere in cantiere una terza edizione in cui gli specialisti delle salite potranno mettersi benissimo alla prova. La gara di quest’anno coinciderà con l’assegnazione dei titoli regionali strada CSI Abruzzo e si svolgerà con ritrovo alle ore 7 nella piazza Beato Angelo a Furci con partenza unica alle ore 9.

Il percorso prevede un circuito di 5,5 chilometri da ripetere sette volte con un dislivello positivo di 168 metri ad ogni giro. Prima del via agonistico si farà un giro all’interno del paese di circa 2 chilometri prima di entrare nel circuito per la partenza ufficiale.

«Scadenza delle iscrizioni fissata a venerdì 5 settembre – conclude il comunicato stampa della Ciclistica Valle Trigno – Per informazioni aggiuntive, è possibile contattare gli organizzatori via WhatsApp ai numeri 350.1557579 o 338.4668335, oppure seguire le pagine ufficiali Facebook e Instagram della Ciclistica Valle Trigno. Le premiazioni interessano i primi tre assoluti maschili e femminili, i primi tre classificati di ogni categoria e le prime tre società a punteggio. I premi non sono cumulabili».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *