Le giornate vissute insieme negli anni della spensieratezza. Un’amicizia coltivata anche quando il lavoro lo portava distante da casa. La lontananza non ha mai affievolito il legame tra Kevin Trofino e i suoi amici. Francesco, Vincenzo, Domenico, Vittorio, Chiara, Vanessa, Sara e Eva hanno inviato a Chiaro Quotidiano un pensiero per il ragazzo di Lentella morto a 28 anni nell’incidente di domenica scorsa sulla statale 16 a Vasto.

«Ci siamo presi del tempo per trovare una spiegazione a ciò che è accaduto, ma non l’abbiamo trovata e non la troveremo mai.
Abbiamo condiviso i migliori anni della nostra gioventù con la spensieratezza di ragazzi che sognavano insieme il loro futuro. Non dimenticheremo mai i momenti passati assieme a girovagare con la tua 600, del tuo periodo da DJ o le continue videochiamate perché riuscivi sempre ad essere presente, anche a mille miglia da noi per coronare il tuo sogno che è diventato il tuo lavoro, ottenuto con sacrificio e devozione.

Ci hai contagiato con la tua leggerezza e bontà, il sorriso sempre sul viso e la battuta sempre pronta. Non bastano milioni di foto e parole per ricordare tutti i bellissimi momenti passati assieme, li custodiremo con orgoglio e affetto.
Il tuo ricordo resterà sempre vivo con noi».

Domani, a Lentella, nella cappella dei Santi Cosma e Damiano l’ultimo saluto a Kevin Trofino. Il sindaco, Marco Mancini, ha proclamato il lutto cittadino [LEGGI].
