Cocaina nell’auto e a casa: una donna in arresto, denunciato il marito

Nella serata del 1° settembre gli agenti del commissariato di Vasto hanno arrestato una donna e denunciato suo marito per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Tutto è iniziato quando due poliziotti, liberi dal servizio, hanno notato i due coniugi rientrare nel Vastese dal casello autostradale di Vasto Nord. Nell’auto erano presenti anche i due figli di 6 mesi e di 2 anni. I poliziotti, ricordando i precedenti della coppia, già conosciuta per l’attività di spaccio, hanno allertato una pattuglia in servizio.

La coppia è stata così fermata mostrandosi particolarmente nervosa. Così, gli agenti hanno accompagnato i due nel commissariato di via Bachelet. Qui, alla presenza del legale di fiducia, sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare. All’interno di una borsetta da donna, nascosta sotto un sedile, sono stati rinvenuti e sequestrati 211 grammi lordi di cocaina in una busta di cellophane sottovuoto.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione dove sono stati rinvenuti altri 2,1 grammi lordi di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale da imballaggio. La donna, che si è fatta carico di tutta la responsabilità del possesso e uso della sostanza e del materiale rinvenuto, è stata arrestata e posta ai domiciliari mentre l’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *