Nostalgia dell’Argentina: Stricker ha già salutato la Virtus Cupello

Una notizia inaspettata. L’avventura di Santino Stricker con la Virtus Cupello è durata appena quattro giorni e quaranta minuti in campo nell’unico match ufficiale.

Il 2005 argentino, arrivato sul sintetico cupellese giovedì 28 agosto ha svolto i successivi allenamenti per poi scendere anche in campo nel ritorno di coppa perso a Sulmona. Schierato dall’11° del secondo tempo aveva sorpreso tutti per atteggiamento positivo, tecnica e tanta sostanza. Caratteristiche che ne facevano un under di lusso ma, nella giornata di lunedì, Santino ha manifestato alla dirigenza la volontà di tornare in Argentina.

Troppo lontana la famiglia, decisione che i dirigenti rossoblù hanno dovuto accettare a malincuore la decisione del giovane argentino che, nei prossimi giorni farà ritorno a casa. Mister Di Francesco si trova ora di nuovo con un “buco” nel cuore del gioco, si torna sul mercato con l’obiettivo di riempirlo immediatamente. Se ne saprà di più nelle prossime ore, la Virtus Cupello punta ad avere di nuovo la rosa al completo per domenica 7 settembre (ore 15) quando il campionato inizierà con la sfida interna contro l’ostico Mosciano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *