Campionati Italiani di Tiro a Segno: a Roma ci saranno 10 rappresentanti del Vastese

In attesa che Vasto torni finalmente ad avere una sede ufficiale di Tiro a Segno l’Air Shooting Club Vasto continua a lavorare incessantemente per la crescita di tutto il movimento. Riuscendo a raggiungere ottimi risultati visto che, ai prossimi Campionati Italiani di Tiro a Segno saranno presenti ben 10 atleti del territorio, sia vastesi che del circondario, tutti tesserati con il TSN Pescara.

Ancora diciassette giorni d’attesa, poi il folto gruppo, seguito dal tecnico federale Giulio Di Tullio, sarà di scena a Roma dal 18 al 28 settembre.

Nella categoria “Allievi” C.10 (carabina 10 metri) e C.10 3 posizioni ecco Aldo Cristian D’Aversa e Sabrina Alidorante; nella C.10 “Juniores Donne” Irene Berardesca, negli “Allievi Donne” c’è Chiara Della Penna; nella Pistola 10 metri tra gli “Allievi” non mancherà Francesco Esposito mentre nella P.10 “Juniores Uomini” ecco anche Alessio Di Nanno e Davide Berardesca. Il para Giorgio Bruno ha staccato un doppio pass individuale, sia nella specialità 10 metri ad aria compressa (P.1) che in quella a fuoco a 25 metri (specialità P.3).

Dagli individuali ai qualificati di squadra, nella Carabina 10 metri e Carabina 3 posizioni per gli “Allievi” il terzetto formato da Aldo Cristian D’Aversa, Sabrina Alidorante e Chiara Della Penna. Tra gli “Juniores” a squadra nella Pistola 10 metri ecco Davide Regia Corte, Alessio Di Nanno e Luciano Saturno.

«L’ Air Shooting Club Vasto – le parole del presidente e tecnico federale Giulio Di Tullio – è orgogliosa di avere così tanti atleti qualificati per i Campionati Italiani, che si allenano nella nostra palestra e che sono sicuro, porteranno in alto il nome di Vasto e del Tiro a Segno Pescara dove sono tesserati. È il sigillo di una stagione ricca di soddisfazioni, mai avevamo portato così tanti rappresentanti ai Campionati Italiani, c’è tanto impegno da parte di tutti e i risultati ne sono una felice conseguenza».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *