Sarà un esito “sub judice” il ritorno di coppa tra Bacigalupo Vasto Marina e Santegidiese. I biancazzurri, partiti con il bus della squadra da Vasto alle ore 13, in autostrada all’altezza di Silvi , sono rimasti imbottigliati nel traffico a causa di un grave incidente.
A quaranta minuti dal fischio d’inizio del match l’autobus è ripartito dopo oltre un’ora di stop, ma sul tratto di A14, si procede ancora a passo d’uomo dopo una coda di oltre 3 km formatasi a causa dell’incidente.

I vastesi sarebbero dovuti arrivare a Sant’Egidio alla Vibrata intorno alle 14:30 per prepararsi in vista del match ufficiale con il fischio d’inizio fissato alle ore 16:30. La dirigenza biancazzurra ha già avvisato il presidente Memmo e i colleghi giallorossi del ritardo ma bisognerà capire soprattutto a che ora arriveranno al campo capitan Gagliano e compagni.

Regolamento alla mano potranno arrivare entro i 45 dopo il fischio d’inizio (ore 17:15), se così non sarà l’arbitro potrebbe anche decretare il triplice fischio con conseguente sconfitta a tavolino per la Bacigalupo Vasto Marina. Che però, punterà sicuramente, a posticipare il match di qualche ora o rinviarlo di qualche settimana. All’andata ricordiamo che la Santegidiese si è imposta 2 a 4, dell’esito del ritorno se ne saprà di più entro un paio d’ore.