Serata di presentazione di calendario per la Lnd Abruzzo che ha svelato i cammini stagionali di calcio a 11 (Eccellenza, Promozione e Femminile), Calcio a 5 e le under regionali (15, 17 e 19).
La serata si è svolta nel Centro Espositivo “Foro Boario” di Chieti Scalo con il presidente Ezio Memmo e tutto il suo staff che hanno abbracciato i tanti dirigenti delle società abruzzesi.

Il piatto forte era sicuramente il calendario dell’Eccellenza 2025/2026 soprattutto pensando al territorio vastese che, dopo undici stagioni, ritrova nella stessa categoria ben quattro territoriali.
La prima giornata vedrà la Pro Vasto ricevere all’Aragona la Folgore Delfino Curi Pescara, l’ultima squadra affrontata nel playout salvezza. La Bacigalupo farà visita al Montorio ’88, il San Salvo andrà nella tana della Torrese e la Virtus Cupello affronterà sul sintetico di casa il Mosciano. Il primo infrasettimanale, mercoledì 17 settembre, vedrà la Virtus Cupello ricevere la Pro Vasto. Il 2 novembre il derby cittadino con la Bacigalupo Vasto Marina chiamata a sfidare la Pro Vasto. Alla giornata numero 4 (21 settembre), il San Salvo ospiterà la Bacigalupo.
Il calendario completo d’Eccellenza 2025/2026: