Robur 1989: dopo i volti nuovi ecco le 19 conferme

Ancora tre settimane all’inizio del girone B di Seconda Categoria visto che, la Robur 1989, dopo il ripescaggio ha deciso di non partecipare alla Coppa Abruzzo concentrandosi direttamente sul campionato.

Nelle scorse settimane sono stati annunciate le sei novità in organico con i top player Vasiu e Litterio accompagnati da Carapello, Di Santo, Orlando e Ninni. Elementi che si sono andati ad incastonare a un gruppo, guidato da mister Ettore Mastrangelo, che può contare su ben 19 conferme. Quasi tutti castiglionesi doc a partire dai tre big: il bomber classe 1997 Davide Mastrangelo autore di 20 reti nello scorso campionato e ormai sulla via del completo recupero dopo il grave infortunio nella finalissima playoff. Con lui il tuttocampista trentaquattrenne Giuseppe Sciartilli e l’esterno offensivo ’97 Nicola La Fratta.

Impossibile rinunciare ai tre “over 35”, partendo dal baluardo difensivo classe 1989 Francesco Bellisario.  Spazio al quarantenne difensore Osvaldo Mucilli, tra i centrocampisti anche il 1982 Enzo Di Domenica.

Un altro blocco, tutti nati tra il 1990 e il 1999, il centrocampista Martin Suriano, i difensori Davide Magnacca e Samuele “Ringhio” Marianaccio, l’attaccante Anthony Iavocone, il laterale difensivo (e preparatore atletico) Manuel Traglia e Francesco La Fratta nella doppia veste di portiere e dirigente. Il folto gruppo di confermati si chiude con 7 under 2005: Davide Palferro, Edoardo Consilvio, Pietro Di Domenica, Antonio Colacillo, Lino Colacillo, Samuele Natelli e il più giovane di tutti, il 2009 David Zaccardi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *