La nuova sfida di Giovanni Luongo: accordo ufficiale con il Roccaspinalveti

Ormai da undici anni protagonista tra Eccellenza e Promozione sul nostro territorio, Giovanni Luongo nelle ultime ore ha accettato la corte del Roccaspinalveti.

Il classe 1993 campano, ormai da anni sansalvese d’adozione, dopo aver chiuso l’avventura con il Real Casale continuerà a confrontarsi con il girone B di Promozione. Una stagione alle dipendenze di mister Donato Anzivino, in biancoverde è stato accolto dal delfino dell’esperto tecnico, Antonio De Cillis.

La presenza in panchina del trentaseienne gissano è stata determinante nella scelta dell’esperto difensore che lavora con il gruppo roccolano già da un paio di settimane. Ha vinto l’Eccellenza con la Vastese nel 2016, nel massimo campionato regionale ha indossato anche la maglia di San Salvo Virtus Cupello e, ora affronterà la Promozione abruzzese per la sesta stagione.

Per il Roccaspinalveti l’unico obiettivo sarà la salvezza in un girone di ferro, Giovanni Luongo ha detto sì a una nuova sfida e sarà uno dei perni imprescindibili nello scacchiere biancoverde.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *