Per le territoriali, tra entrate ed uscite, non viene ancora scritta la parola fine sul calciomercato estivo. Ricordiamo che con le rescissioni il calciomercato, in realtà, non chiuderà mai, almeno fino a Natale rischiamo di trovarci con squadre che cambiano più e più elementi settimana dopo settimana.
Nelle ultime ore il volto nuovo è quello di Santino Stricker, volante argentino classe 2005 arrivato sul sintetico cupellese giovedì 28 agosto. Cresciuto nell’Atletico Rafaela è arrivato in Italia nella scorsa stagione impressionando in Eccellenza marchigiana con la maglia del Tolentino.

La Virtus Cupello da inizio preparazione era sulle tracce di una mezzala da affiancare a capitan Obodo, non c’è stata la possibilità di riallacciare le connessioni con Tiziano Irace ancora svincolato. Negli ultimi giorni è spuntato fuori il nome dell’under ventenne argentino, lo staff tecnico ha dato parare positivo e il direttore sportivo Alessandro Pasquale ha completato l’operazione.
Partito dall’Argentina dopo l’arrivo a Roma e un breve passaggio a Tolentino nella giornata di mercoledì da oggi si è unito al gruppo rossoblù agli ordini di mister Peppino Di Francesco scendendo già in campo nell’amichevole vinta oggi 4 a 2 contro l’Agnonese. Difficile vederlo all’opera domenica 31 agosto nel ritorno di coppa a Sulmona ma Santino Stricker è la nuova mezzala della Virtus Cupello ormai al completo in tutti i reparti anche se le sorprese non vanno mai escluse.