Pro Vasto: tutto fatto per i ritorni di Martiniello e Formisano. In arrivo altri due over

Il calciomercato della Pro Vasto è ancora in piena evoluzione. Non solo per l’inizio di stagione condito da una pesante sconfitta nell’andata di coppa ma perché, dopo quasi un mese di lavoro mister Rufini sa di avere ancora dei “buchi” da riempire.

L’obiettivo è completare l’organico con altri due over ma ci sono due certezze riguardanti altrettanti ritorni pronti a rinforzare il pacchetto under. Tutti e due a centrocampo, a partire dal 2005 di Vasto Diego Martiniello tornato a casa dopo l’esperienza umbra con l’Angelana culminata con i playoff. Due stagioni fa con la Vastese ha già affrontato il massimo campionato regionale.

Si allena in gruppo già da giorni, la firma è arrivata nella giornata di martedì 27 agosto. Firma anche per Andrea Formisano, 2007 romano grande protagonista (5 gol) nella scorsa stagione, nelle scorse settimane con la Primavera del Vicenza ma tornato in biancorosso, sarà a disposizione di Rufini da domani, venerdì 29 agosto. Domenica altri novanta minuti di coppa, difficile pensare alla qualificazione visto il 2 a 5 dell’andata, a Mosciano sarà un test per capire, tra conferme e uscite, come completare definitivamente la rosa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *