Real Casale e Roccaspinalveti: in Coppa esordio con sconfitte. Giallorossi trafitti dall’ex Alberico

Coppa Italia d’agosto anche per la Promozione. Real Casale e Roccaspinalveti con lo sguardo rivolto principalmente al campionato hanno iniziato il cammino ufficiale con due sconfitte.

Il Real Casale, a Bucchianico, contro il New Chieti-Bucchianico è caduto nonostante i vantaggi firmati da Nicola Di Nardo (momentaneo 1-0) e all’ora di gioco con El Otmani (momentaneo 1-2). I padroni di casa dopo il primo pari con Chiacchiaretta nei dieci minuti finali ha contro ribaltato tutto prima con il nuovo pari firmato dall’ex di giornata Alessio Alberico, poi ci ha pensato Ndiaye a trovare il definitivo 3 a 2. Tra sette giorni sfida di ritorno (domenica 31 agosto, ore 16:30), il Real Casale cercherà la rimonta per la qualificazione.

El Otmani (Real Casale)

Nella seconda giornata del triangolare esordio con kappaò per il Roccaspinalveti che, come i casalesi, è stato tradito da una rimonta. Sotto un diluvio incredibile e con un rettangolo di gioco al limite della praticabilità i padroni di casa avevano trovato il vantaggio a metà primo tempo con Alberto Bruno. Nella ripresa la Virtus Castel Frentano ha ribaltato tutto battendo tre volte l’esperto Massimo Marconato con le reti di Jaiteh, Colecchia e Nasuti per il definitivo 1 a 3. Domenica 31 agosto (ore 16:30) il Roccaspinalveti farà visita all’Ortona che avrà due risultati su tre per centrare la qualificazione, i biancoverdi dovranno vincere con quattro gol di scarto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *