Virtus Cupello: ufficiali Sputore e Sebastiani

Per il primo la firma è quasi una non notizia da titoloni visto che Alessio Sputore è con la Virtus Cupello sin dal primo giorno di preparazione pre-campionato. Una ripartenza graduale, come avevamo già raccontato nell’articolo di tre settimane fa, dopo il grave infortunio del 9 febbraio (leggi).

Alessio Sputore in campo per una partita (non ufficiale) 190 giorni dopo il grave infortunio al ginocchio

Per oltre due settimane si è allenato agli ordini di mister Peppino Di Francesco che, per la prima volta, la provato nel triangolare giocato domenica 17 a Casalbordino. 190 giorni dopo il grave infortunio ha giocato un match contro un avversario (il Real Casale) ed è sulla strada giusta per correre spedito verso il top della forma. Quasi scontata la sua convocazione in vista dell’esordio stagionale ufficiale in coppa (domenica 24, ore 16:30) contro l’Ovidiana Sulmona, molto probabile che parta dalla panchina. Per il centrocampista 2004 vastese sarà la prima stagione da over.

Lorenzo Sebastiani con il dirigente Pino Giardino

L’altra ufficialità è quella riguardante l’innesto di Lorenzo Sebastiani chiamato per rinforzare il pacchetto under. Aquilano classe 2007, dopo i settori giovanili rossoblù nella scorsa stagione ha affrontato il campionato Primavera 3 con il Pineto. Jolly difensivo, da braccetto o esterno sinistro a tutta fascia, anche lui già da settimane in gruppo, prima visto all’opera nell’amichevole contro il Roccaspinalveti, poi anche nel triangolare del 17 contro il Termoli. In vista della prima di Coppa Italia d’Eccellenza è in corsa per una maglia da titolare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *