Futsal Vasto: c’è anche Iacovino. Al via la preparazione, in Coppa contro Sgt e Scanno

Dopo la pioggia di conferme e l’annuncio dei primi tre volti nuovi il Futsal Vasto ha completato l’organico con Giovanni Iacovino. Universale classe 1991, nel “suo” Molise ha firmato gol a raffica in carriera e, nella scorsa stagione, con lo Scarabeo Venafro ha vinto il campionato di C1. A trentaquattro anni la decisione di accettare di tornare in Abruzzo, dove aveva già giocato con Ortona e Real Dem senza dimenticare altre esperienze con Reggiana, le realtà isernine e venafrane e Chaminade. 

Gol, duttilità ed esperienza saranno ora a totale disposizione del gruppo biancorossa che, da lunedì 18 agosto, si è ritrovato nella palestra del “Nuovo Polo San Gabriele” per iniziare la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali della stagione 2025/2026. Agli ordini di mister Michael Rossi capitan Della Morte e compagni lavoreranno intensamente nel prossimo mese per farsi trovare pronti già per il primo impegno ufficiale.

Come di consueto prima del campionato spazio ai quarti di finale di con il triangolare che vedrà i vastesi del presidente Domenico Giacomucci esordire in trasferta. Sabato 20 settembre nella tana dell’ostico Sgt Sport C5 a Sambuceto, sette giorni dopo, sabato 27, al “Nuovo Polo San Gabriele”, sarà di scena lo Scanno. Il Futsal Vasto ha ufficialmente acceso i motori anche in campo, per la terza stagione consecutiva in C1 dopo due salvezze si proverà ad alzare l’asticella con i fatti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *