A Monteodorisio la Notte del Borgo con i Liveplay, cover europea dei Coldplay

Il centro di Monteodorisio è pronto ad accogliere, sabato 23 agosto, la Notte del Borgo, la Notte bianca delle associazioni. Grandi le aspettative per questa edizione con il concerto dei Liveplay, la cover band europea dei Coldplay, «capace di ricreare l’energia, le atmosfere e le emozioni del celebre gruppo britannico. Una vera e propria esperienza musicale che farà vibrare Piazza Umberto I con successi senza tempo come Viva la Vida, Fix You, Paradise e A Sky Full of Stars», assicurano gli organizzatori.

La serata sarà arricchita dallo street food con sapori autentici e prelibatezze locali e dall’apertura straordinaria del Museo archeologico del Vastese. È previsto, inoltre, il servizio navetta gratuito per rendere l’esperienza comoda e accessibile a tutti.

«La Notte del Borgo è diventata un appuntamento atteso e amato – sottolinea l’amministrazione comunale – un momento in cui musica, cultura e comunità si intrecciano in un’unica, grande festa. Quest’anno il palco ospiterà la cover band di uno dei gruppi più famosi al mondo: un sogno che diventa realtà, reso possibile grazie all’impegno e alla passione delle associazioni del territorio, che da sempre ci affiancano in questa avventura». L’ingresso è libero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *