Cade e batte la testa all’interno del parco “Aqualand”, soccorso dall’eliambulanza

Una uomo è rimasto ferito all’interno del parco acquatico Aqualand del Vasto in via Incoronata. Dalle prime informazioni pare che l’uomo si sia procurato un trauma cranico commotivo battendo la testa e finendo successivamente in acqua.
L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio di oggi 19 agosto, i primi soccorsi sono stati prestati dal personale interno; sul posto sono poi arrivati i medici del 118 che hanno ritenuto necessario l’intervento dell’eliambulanza da Pescara che è atterrata in un terreno vicino.
L’uomo non è in pericolo di vita.

Foto di repertorio

Sull’episodio è intervenuta anche la direzione del parco che parla di imprudenza: «Nella giornata di oggi un avventore del parco, a seguito di una propria imprudente manovra nella fruizione di una delle attrazioni presenti, ha riportato dei traumi. Immediatamente soccorso dai bagnini, dal personale medico e dal personale del parco, il cliente è stato poi trasferito con l’elisoccorso nel nosocomio di Pescara per ulteriori accertamenti. La Direzione ricordando che le attrazioni sono un luogo di divertimento da utilizzare secondo le istruzioni presenti, formula i migliori auguri di pronta guarigione al cliente».

In aggiornamento

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *