Commozione a Cupello e Vasto per la prematura scomparsa di Patrizia Sacramone. Aveva 57 anni. E’ stata titolare di un negozio di fiori nel centro di Vasto.

E proprio sul profilo Instagram di Sessantasettefiori i figli pubblicano un messaggio di saluto: «Dopo una lunga lotta affrontata con forza, tenacia e amore per la vita, la nostra amata mamma Patrizia è volata in cielo, circondata dall’affetto di tutti i suoi cari. Ha sempre affrontato la sua malattia con dignità e con il sorriso che da sempre la contraddistingueva fino alla fine, trovando sempre conforto nell’estrema passione per il suo lavoro e la sua arte, i fiori. Ringraziamo ogni persona che ha condiviso un momento sereno nel suo negozio e nella sua vita. Per chi volesse darle un ultimo saluto, i funerali si terranno domani venerdì 15 nella chiesa della Natività di Maria Santissima (Cupello) alle ore 11,15».
Al marito Mario, ai figli Nunzia e Jacopo, alla sorella Floriana, al fratello Gianluca e a tutti i parenti le sentite condoglianze di Chiaro Quotidiano.