Divieto di alcolici ai minorenni, Menna chiede «massima collaborazione di tutti»

Controlli rafforzati nel weekend di Ferragosto anche sulla riviera di Vasto. Gli accertamenti riguarderanno anche il rispetto del divieto di vendita di alcolici ai minorenni (10 in coma etilico durante la Notte rosa)

Il sindaco, Francesco Menna, chiede collaborazione agli esercenti e ricorda che «la legge prevede il divieto di somministrazione di alcolici a minori e la sospensione della vendita di bevande alcoliche dalle ore 3 alle ore 6. Si richiama infine l’ordinanza sindacale 58, che prevede il divieto di vendere o somministrare per asporto qualsiasi bevanda in bottiglie o bicchieri di vetro e contenitori in latta fuori dai locali fino al 1° ottobre 2025. Auspico la massima collaborazione di tutti».

Articoli correlati

Comments 1

  1. Lu Bubbone says:

    Come ci siamo ridotti?! Sorrido nel vedere genitori mooolto apprensivi nei riguardi dei figli per poi non prendersi le proprie responsabilità!! Basta vedere come vanno conciate le minorenni in giro o al mare, che volgarità che tristezza!!
    Al Sindaco consiglio di attivare gli assistenti sociali per le famiglie (che ricordo per legge) sono tutori dei minori !!! Poi vediamo se seguono i propri figli o fanno i Peter Pan perenni….che tristezza infinita !!
    Sorrido nell’apprendere che in questi giorni è stata approvata una legge dove se butti una lattina per terra rischi una multa che può arrivare a 18 MILA euro….che ridere…,
    Inoltre avviso il maggiorenne che acquista Vodka con la sua tessera sanitaria che puta caso (ma dico puta caso) dovesse cederla a mio figlio minorenne dovrà vedersela con la Legge.
    Buon Ferragosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *