Troppi incidenti sulla Trignina, il prefetto convoca sindaci e forze dell’ordine

Fermare la scia di sangue sulla Trignina. Prendere delle contromisure per limitare il rischio incidenti. Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica disucterà di questo. Lo ha convocato il prefetto di Chieti, Gaetano Cupello, per domani, 13 agosto, alle 10,30.

La SS650 Fondo valle Trigno a San Salvo

Nella riunione «sarà esaminata, tra l’altro, la tematica relativa alla sicurezza sulla S.S. 650 Fondo Valle Trigno, con i sindaci dei Comuni i cui territori insistono sulla predetta arteria stradale», comunica una nota della Prefettura. «Saranno, inoltre, condivise, con i Sindaci dei Comuni costieri, le misure di controllo del territorio, in occasione del fine settimana di Ferragosto».

Preoccupano il numero e la gravità degli incidenti stradali che avvengono sul tratto abruzzese dell’arteria che collega Abruzzo, Molise e Campania. Stamattina, sul rettilineo che conduce allo svincolo di San Salvo, ha perso la vita un 31enne di Bojano [LEGGI]. Il 3 agosto, nello stesso tratto, un 50enne è rimasto gravemente ferito in uno scontro auto-moto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *