La Pro Vasto torna all’Aragona: contro il Brindisi ricavato in beneficenza

La Pro Vasto saluta Fara San Martino dopo dodici giorni di intensi allenamenti tra sedute doppie, tanta fatica e infinite ore trascorse in compagnia per cementificare il nuovo gruppo nel più breve tempo possibile.

Nel mezzo i primi due test estivi della stagione, entrambi con due squadre di categorie inferiori, battendo senza goleade, prima l’Atessa (3-1) e in ultimo la Casolana (2-1). Domani, 13 agosto, capitan Tafili e compagni si presenteranno all’Aragona per la prima volta nella stagione 2025/2026. Sarà l’occasione per vedere all’opera soprattutto i nuovi giocatori, tutti voluti dal confermato mister Rufini.

Fischio d’inizio alle ore 16, a Vasto arriverà il Brindisi pari categoria ma che, nelle ultime settimane ha costruito un’autentica corazzata per provare a dominare l’Eccellenza pugliese anche se avrà un paio di competitor temibilissime.

Tra i pali i pugliesi schiereranno il vastese classe ’99 Vittorio Antonino, lusso per la categoria, da capire invece qualche undici di partenza sceglierà il tecnico calabrese che cerca ancora delle pedine (tra over e under) per completare l’organico. Come già detto nei giorni scorsi sarà un’amichevole che abbraccerà calcio e solidarietà visto che l’incasso (biglietto d’ingresso 5 euro) sarà interamente devoluto all’Associazione Dafne, impegnata nella tutela di donne e minori e nella promozione della parità di genere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *