La Val Di Sangro pesca ancora nel Vastese: ecco Di Matteo e Petrella. Conferme per De Vivo e altri due

Mattoncino dopo mattoncino la Val Di Sangro sta prendendo forma per farsi trovare pronta in vista della Prima Categoria 2025/2026. Tante le ufficialità annunciate con mister Nicola Cianci che tra conferme e soprattutto nuovi arrivi continua ad allungare lo sguardo verso il Vastese che ben conosce.

Dopo l’innesto di Christian Iarocci (leggi) le ultime due novità in ordine di tempo sono elementi del fronte offensivo: Mirko Di Matteo e Lorenzo Petrella. Il primo classe ’91 vanta stagioni con gol a grappoli (Real Porta Palazzo, Odorisiana e Dinamo Roccaspinalveti), nell’ultimo campionato si è “riposato” accettando la chiamata degli Amatori (Atletico San Salvo) ma il tecnico Cianci, che lo ha allenato già a Scerni, punterà ancora una volta sulle sue giocate accompagnate da gol, esperienza e fisicità.

Di Matteo, Petrella e De Vivo

Da un esperto trentaquattrenne al giovane 2003 Petrella che dopo le stagioni prolifiche nel settore giovanile della Bacigalupo Vasto Marina nell’ultimo anno e mezzo ha affrontato la prima con le maglie di Scerni e Vasto United, sfiorando la doppia cifra nell’ultima esperienza biancorossa. Tra le conferme spicca quella del centrocampista ’99 Antonio De Vivo, altro elemento che Cianci conosce benissimo avendolo avuto come compagno di squadra e guidato come allenatore (a Scerni). Stando agli ultimi rumors l’organico potrebbe essere arricchito con elemento vastese d’esperienza, se ne saprà di più nelle prossime ore. Tra le conferme anche il difensore Cacchiani e il jolly offensivo Galante, come arrivo nuovo di zecca anche l’esperto ex Montazzoli Moreno Del Roio insieme a Zekthi e D’Amico.

Da giovedì 7 agosto è iniziata la preparazione pre-campionato della Val Di Sangro, sarà un mese intenso di lavoro per cercare di alzare ulteriormente l’asticella e affrontare una stagione nei piani altissimi di classifica.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *