Sarà Borghetto Casette Santini, sul lungomare nord di Casalbordino, a ospitare il prossimo evento del ciclo Dialoghi erranti della Pro Loco di Casalbordino. Appuntamento lunedì 11 agosto (ore 21) con l’incontro pubblico Dal Tratturo Magno alle Torri costiere del ‘500.
Dopo i saluti iniziali del sindaco Filippo Marinucci e del presidente della Pro Loco Andrea D’Aurizio, sarà Nicola Tiberio a introdurre e dialogare con Salvatore Galante su una pagina importante della storia di Casalbordino.

Rimarranno sul mare i Dialoghi erranti della Pro Loco dopo l’evento di mercoledì scorso con il racconto Castello di sabbia e la mostra di pittura Blu a cura di Paola Righi. «Grazie a Kayik lounge bar per l’ospitalità, al sindaco Marinucci e all’assessore Carla Zinni per la loro partecipazione. Un ringraziamento particolare al pubblico per l’attenzione mostrata e per la condivisione di riflessioni sentite e profonde. L’intento degli organizzatori è stato quello di aver costruito tutti insieme un bel “castello” non fatto di mura bensì di interazioni e confronti positivi ed edificanti».