Bacigalupo Vasto Marina: sabato 9 test contro il Termoli. Via Naddeo e Borriello

Quella di domani, sabato 9 agosto, sarà la quarta amichevole estiva per la Bacigalupo Vasto Marina. Dopo i test di spessore contro Bari e Campobasso i biancazzurri hanno ricevuto e battuto il Roccaspinalveti e per prepararsi al meglio in vista dell’esordio in coppa (24 agosto contro la Santegidiese) affronteranno una compagine di Serie D, il Termoli.

La sfida contro l’ex ds Pino De Filippis e i due ex Vastese D’Adderio (allenatore) e Tracchia (jolly classe 2007) per motivi di ordine pubblico non si giocherà al “Fulgenzio Fantini”.

La questura ha anche bocciato l’ipotesi di giocarla altrove tra Abruzzo e Molise, per non annullarla le due società hanno deciso di affrontarsi in terra pugliese, a Chieuti con fischio d’inizio alle ore 17.

Guardando l’elenco dei primi svincolati della stagione, comunicati dalla Lnd Abruzzo, i biancazzurri hanno già sfoltito la rosa rinunciando a due elementi dopo meno di tre settimane di preparazione estiva. Entrambi campani, l’esterno offensivo ventitreenne Stefano Naddeo e il centrocampista under classe 2007 Vincenzo Borriello, non hanno convinto mister Cesario e lo staff tecnico e sono ora liberi di trovarsi una nuova destinazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *