La Pro Vasto continua il lavoro a Fara San Martino: ecco il programma delle amichevoli

Da venerdì 1° agosto la Pro Vasto lavora senza sosta sul sintetico di Fara San Martino. Tredici giorni intensi di preparazione pre-campionato con la scelta mirata di estraniarsi, formare un gruppo già coeso a metà agosto e ricaricare gambe, muscoli e testa in vista dei futuri impegni ufficiali.

Capitan Tafili e compagni resteranno ai piedi della Majella orientale fino a martedì 12 agosto, ne frattempo però attraverso i canali social i biancorossi hanno ufficializzato il programma delle amichevoli estive.

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 7 agosto, partitella in famiglia (gialli contro verdi), poi sabato pomeriggio (9 agosto, ore 17:30) quando a Fara arriverà l’Atessa di mister Mainella fresco di ripescaggio nel girone B di Promozione. Due giorni dopo, lunedì 11 agosto (ore 18) test contro la Casolana del tecnico Gabriele Farina. Mercoledì 13 agosto (ore 16) il ritorno all’Aragona dove arriverà il Brindisi (Eccellenza pugliese) del portiere vastese Antonino. «Per l’occasione l’ingresso sarà a biglietto unico di 5 euro – si legge nella nota del club biancorosso – l’intero incasso verrà devoluto in beneficenza all’Associazione DAFNE – tutela donne e minori, prevenzione e contrasto della violenza, parità di genere. Un motivo in più per riempire gli spalti e vivere un pomeriggio di calcio e solidarietà in bianco rosso. Modalità di acquisto dei tagliandi e accrediti stampa saranno diffuse nei prossimi giorni sui canali ufficiali del club».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *