Nella suggestiva cornice di Vasto nasce un nuovo Roma Club, pronto a diventare un fulcro di aggregazione per romanisti locali e turisti appassionati dei giallorossi. Il club, attivo da alcuni anni ma rilanciato grazie a una nuova gestione, promette esperienze coinvolgenti e unione tra tifosi della Capitale lontani dall’Olimpico.

Il Roma Club Vasto offre: trasferte organizzate per le partite all’Olimpico: solitamente con pullman o autobus da Vasto e San Salvo. Nel recente, per un Roma–Juventus sono stati organizzati anche due bus con oltre 100 tifosi; Visite al Roma Store e gare Europee: il club collabora attivamente con la società AS Roma, facilitando inviti e acceso a eventi ufficiali; Momenti di aggregazione locali: il club organizza ritrovi al pub, bar e ristoranti locali per guardare le partite nei casi in cui lo stadio è difficile da raggiungere, con famiglie e tifosi di ogni età. Come già successo nella serata di mercoledì 6 agosto quando un folto gruppo di tifosi giallorossi hanno assistito in compagnia all’amichevole estiva contro l’Aston Villa.
«Il Roma Club Vasto – conclude la nota – è molto più di un semplice fan club: è un polo sociale per romanisti della costa abruzzese, una comunità che condivide la passione per la Roma anche a centinaia di chilometri dall’Olimpico. Tra trasferte, convivialità e collaborazioni ufficiali, il club offre una “casa giallorossa” autentica per chi ama la Magica».
Per chi volesse iscriversi: https://www.instagram.com/romaclubvasto?igsh=cWdsdzA1d2E2MGxo