Oltre 4 chili di droga e 10mila euro in contanti, arrestato 20enne di Casoli

Oltre 4 kg di sostanze stupefacenti, bilancini di precisione e 10mila euro in contanti. È il bilancio dell’ultimo blitz della compagnia carabinieri di Lanciano contro il traffico di droga. I militari hanno arrestato un 20enne originario di Casoli, colto in flagranza di reato. Il giovane è stato fermato, intorno alle ore 18, nel centro abitato di Lanciano a bordo della sua auto. La perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire 16,7 grammi di marijuana e oltre 1 kg di hashish.

I controlli sono poi proseguiti in un garage in uso al ragazzo, sempre a Lanciano, dove i militari hanno scoperto un vero e proprio deposito di sostanze stupefacenti: 1.790 grammi di hashish, 1.300 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 10mila euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Lanciano, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *