Futsal Vasto: esperienza infinita e ventata di gioventù dal Molise, ufficiali Bagnoli e Migliorini

Altre due novità nello scacchiere di mister Michael Rossi. Il Futsal Vasto, dopo aver annunciato l’innesto del bomberino, ex Palmoli, Simone Lamanda ha arricchito l’organico con altri elementi nuovi di zecchi.

A partire da Fabrizio Bagnoli, quarantenne universale che non avrebbe bisogno di presentazioni, avendo vinto, in Molise tutto quello che c’era da vincere. Tra Venafro e Campobasso ha lasciato il segno. Ora, porterà tutta la sua esperienza al servizio dei biancorossi con la voglia di mettersi in mostra anche in Abruzzo.

Da un molisano di grande esperienza a un baby corregionale, il 2006 Mario Migliorini. Laterale di grande talento, protagonista nell’under 19 nazionale del Laborvetro CLN Cus Molise (ceduto in prestito ai biancorossi) vanta presenze in A2 Élite e la vittoria della Futsal Future Cup 2024 nella selezione del Centro Sud.

Doppio innesto in salsa molisana, dopo Ferragosto il Futsal Vasto inizierà la preparazione con l’obiettivo di ben figurare nella prossima C1 dopo aver sfiorato i playoff nella scorsa stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *