Torneo giovanile “Città di San Salvo”: ottimi riscontri con 90 giovani tennisti in campo

Dopo il piatto ricco dell’ “Open Città di San Salvo” (leggi), il Circolo Tennis San Salvo della presidentessa Debora Felice, dal 26 luglio fino al 3 agosto, è stato teatro del torneo giovanile “Città di San Salvo”. Richiamo forte per ben 90 giovani tennisti che durante tutta la settimana hanno portato sulla terra rossa qualità del gioco e tanto entusiasmo.

I tennisti di casa si sono contraddistinti in molte delle finali disputate domenica 3 agosto, a partire da Flavio Marchetta primo nel tabellone under 10 maschile. Nell’under 12 maschile finalissima tutta firmata dal Circolo Tennis San Salvo con Emanuele Del Casale vittorioso su Matteo Venezia. L’under 14 maschile ha visto il trionfo di Niccolò Virgilio mentre l’under 16 è stato teatro di un altro ultimo atto con due giovani del circolo di casa, questa volta è stato Mattia Morrone ad imporsi su Domenico Venezia.

Nei quattro tabelloni femminili l’under 10 ha sorriso a Diletta Ricciardella, nell’under 12 c’è stato il trionfo di Elisa Ruggieri, l’under 14 ha consegnato la vittoria a Stefania Rubino Bonanni mentre l’under 16 ha regalato il primo posto a Clarissa Luisi capace di battere in finale Eleonora Ceci del Circolo Tennis San Salvo.

«Il Circolo Tennis San Salvo – si legge nella nota – ringrazia tutti i partecipanti, i genitori e gli appassionati che hanno seguito il torneo, confermando ancora una volta l’impegno del circolo nella promozione del tennis giovanile».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *